venerdì 23 maggio 2014

non ci posso credere ma ce l'ho fatta

Carissime amiche mie, non ci posso credere ma è vero ce l'ho fatta.
Ho terminato il sal fiori del 2011
Ora devo pensare come utilizzarli,un quadro ,una tovaglietta o altro ,
 se qualcuna ha delle idee mi farebbe un gran piacere.


Ma , ho finito anche le tappe dei due sal a cui partecipo
sal oggi bucato
sal finestre
 
Care amiche ho lavorato tanto e sono stanca,
vado a rilassarmi nel mio salotto estivo ,
con profumo di gelsomino
a presto Gio
 
 
 

3 commenti:

  1. che bello i tuoi ricami... il sal dei fiori è bellissimo. Ci starebbe bene due cuscini per il divano oppure una bella coperta

    RispondiElimina
  2. molto bello questo post in particolare il ricamo del bucato. chissa' xche'?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ben tornata Gio
    Ho letto il tuo commento ma non ho più la tua mail er risponderti.
    Scrivimi
    a presto

    RispondiElimina

accetto critiche suggerimenti e anche qualche complimento grazie