giovedì 18 maggio 2017



Eccomi di nuovo,care amiche non vi ho dimenticato, è che faccio fatica a riprendermi,
ogni giorno è una scommessa di come farò, però cerco di mettere tutta la mia buona volontà.
 Così ora collaboro con il gruppo creativo della scuola, così mi tengo occupata.

Ho cucito  questo porta auricolare
fermaporta micione
astucci
Ricomincio ad avere idee , piano piano penso di riuscire a realizzarle,
Per oggi vi saluto , presto vi farò vedere le mie creazioni.
un caloroso saluto a voi
Gio


1 commento:

  1. Ciaoooo Gio!!! Mi fa tanto piacere che ti sia ripresa e abbia ricominciato a fare lavoretti. Coraggio, vai avanti e vedrai che la vita ti riserverà altre giornate positive e altre gioie. Un abbraccio e a presto. Sei su Facebook? Fammi sapere il nome e così ci si può sentire più spesso.

    RispondiElimina

accetto critiche suggerimenti e anche qualche complimento grazie